top of page

Plotter da taglio Serie S Class

Serie S Class plotter da taglio per il professionista della comunicazione visiva

I plotter da taglio tangenziali e auto-pilotanti S Class sono dotati di ingegneria di prima classe e tecnologia di taglio avanzata per offrire risultati di sorprendente precisione nel taglio dei contorni anche sulle grafiche stampate più impegnative. I plotter Summa S Class sono riconosciuti per una solida affidabilità e includono funzionalità intelligenti per aumentarne l’efficienza nel flusso di lavoro di taglio e crescere insieme alle esigenze e alle aspirazioni della vostra azienda. Non lasciate nulla al caso e godetevi l’eccellenza nel taglio dei contorni, all’avanguardia ora e per molti anni a venire!

Plotter da taglio serie S

Salite di livello con una tecnologia di taglio avanzata

 

L’industria della segnaletica ha subito enormi cambiamenti nel corso degli anni. Quindi, le vostre attrezzature da taglio devono essere in grado di adattarsi ed essere sia flessibili che durevoli.

I plotter da taglio Summa S Class sono costruiti su una base di solida affidabilità e includono funzionalità per migliorare l’efficienza del flusso di lavoro di taglio. Come delle sospensioni finemente messe a punto in un’auto sportiva, il nostro rinomato sistema di trascinamento offre ancora più potenza sotto il cofano per aumentare prestazioni e resa. Combinate questo con un potente doppio servomotore e otterrete S Class, il vostro compagno di lavoro affidabile e a prova di futuro per molti anni a venire.

Dal taglio su tutti i tipi di vinile, alla fustellatura digitale accurata, alle lavorazioni su carta e oltre, Summa S Class è il plotter da taglio tuttofare con la forza di lavorare giorno dopo giorno. La precisione dei nostri plotter realizzati in Europa è esattamente ciò che li rende così resistenti. Affidatevi ai nostri plotter S Class per la lavorazione di pellicole di valore e scontorno di grafiche su materiali nobili, e non ve ne pentirete. Mai e poi mai.

Caratteristiche principali

I plotter da taglio tangenziali e auto-pilotanti S Class rappresentano il più alto livello di qualità costruttiva e godono della tecnologia di taglio più avanzata per offrire massima precisione nello scontorno di grafica stampata. Un’ampia gamma di funzionalità integrate e opzionali migliorano ulteriormente il flusso di lavoro di taglio per elaborare prodotti perfettamente tagliati rapidamente ed efficientemente.

-La vera Tecnologia di taglio Tangenziale

La testa di taglio tangenziale altamente ingegnerizzata della Serie T di S Class consente lavorazioni su materiali spessi per sabbiatura, pellicole di mascheratura e supporti riflettenti con incredibile facilità, velocità e precisione. Questa esclusiva testa di taglio offre la vera inimitabile tecnologia tangenziale, una precisione di fustellatura senza pari, come nessun altro plotter nella sua categoria.

-Testa Multiutensile

I modelli S Class TC sono i cutter più avanzati della Serie S. La loro testa di taglio ad alta precisione oltre ad incorporare la telecamera OPOS ProCam, ora può alloggiare due utensili contemporaneamente. Ciò consente lavorazioni combinate di taglio e cordonatura o taglio e scrittura senza cambiare utensili.

-Taglio veloce e preciso con OPOS ProCam

La soluzione per il riconoscimento dei marker basato su telecamera – OPOS ProCam – consente ai clienti in ambiti di lavoro basati su grossi volumi di eccellere in estrema precisione e accuratezza, per lavorazioni di taglio dei contorni brevi e lunghe.

-Prestazioni leggendarie

I plotter da taglio Serie S Class si basano sulle prestazioni leggendarie di Summa, grazie a un eccellente sistema di trasporto del materiale per elaborare il lavoro in modo accurato e ripetutamente. S Class è inoltre dotata dell’evoluzione di OPOS, il nuovo metodo di allineamento OPOS Xtra, progettato per gestire la deformazione irregolare del materiale sulla lunghezza della stampa, rilevando linee XY aggiuntive tra i disegni. Questa modalità è particolarmente vantaggiosa per l’elaborazione di piccole etichette in serie.

Applicazioni

 

I plotter da taglio Summa sono progettati per soddisfare un’ampia gamma di lavorazioni per il mercato Sign & Display. Etichette adesive, segnaletica stradale, cartelloni pubblicitari e così via, perfettamente tagliati con i plotter roll S Class e S One, ora e per molti anni a venire!

Sign & Display

Il mondo del Sign & Display è ampio e versatile. Le soluzioni di taglio Summa consentono di ottimizzare il flusso di lavoro di stampa e taglio, soddisfare le scadenze dei vostri clienti e consegnare prodotti perfettamente rifiniti.

• Adesivi

• Etichette

• Vetrofanie

• Decorazione automezzi

• Prespaziati

• Termotrasferibili

• ‎Packaging

• Tessuti tecnici

bottom of page